Citazione:
|
Originalmente inviato da giakyhkr Consiglio di rinforzare un pò la fusoliera con fibra di vetro soprattutto nei punti in cui ci sono le aperture,sotto la cappottina e sotto l'ala. Inoltre sul mio ho incollato un piccolo tondino per fiancata(7 cm e diametro da 3 mi sembra) proprio nel punto in cui appoggia l'ala, non si vede il tondino perchè l'ho incollato proprio sotto alle alette di appoggio dell'ala però ora le alette sono rigide!
E' un lavoro un pò noioso da fare però io lo farei prima di iniziare il modello.(scrivo per esperienza diretta  ) |
non serve se fai un'incollatura all'inizio fatta bene! niente accrocchi
limi gli eccessi in modo che la baionetta entri bene da entrambe le parti, finchè le semiali non combacino perfettamente...poi o con resina, o con epossidica 30 minuti (NON 5!) la coli bene bene dentrola sede delle baionette, e poi sulle centine di attacco...senza eccedere... è importante che nelle sedi baionette non vi siano parti senza colla...
io in genre mi faccio aiutare per fermare poi con nastro adesivo le ali fno ad asciugatura completata...almeno 1 ora...
se ha resistito a quello che gli ho fatto io !!!!
Personalmente poi ho preferito montare tutti Graupner C261