Citazione:
|
Originalmente inviato da bidibonvi Lo sospettavo, come dice anche Pitlor, tutti parlavano della fragilità di tale giunzione....
Ciao ragazzi, per adesso ho solo esaminato le varie parti e ho solo fatto qualche prova per vedere se combaciavano bene, il lavoro non mi dà tregua.
Intanto ho già visto che l'Axi che ha montato anche il Zott dovrebbe entrare, anche se dovrò fermare bene i cavi, ma ci provo, visto che l'ho gia "in casa". A comprare un motore nuovo faccio in tempo, no?!?
TD, se non ricordo male tu hai lo Swish, vero?!? Con che motore?!?
Bye  |
Senza dubbio monta il Lipotech GT1025 avendo cura di fissare l'ordinata parafiamma in modo che i cavi del motore risultino nella parta più alta della fuso... i cavetti poi li fisso ben stesi alla fuso con biadesivo spugnoso..e dietro sempre con il biadesivo fisso il regolatore a un lato della fuso in modo che i cavi risultino ben addossati alla "parete" senza essere troppo tirati, ma che seguano bene la curvatura.
Io ci volo sia con 2 celle che 3 celle...
10x6, 2 celle con motore e batterie freddi... 3 celle per brevi risalite in quando non voglio forzare il motore in quanto sei quasi al limite (da verificare) ma tanto a pieno gas è troppo
9x5, 3 celle come configurazione ideale, sali a candela...
diciamo che però per la pianura uso le 2 celle per alleggerire il modello...
per il pendio le 3...
Uso celle Graupner che stanno bene in fusoliera