Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 13, 17:18   #5334 (permalink)  Top
donatomuci
User
 
L'avatar di donatomuci
 
Data registr.: 27-07-2011
Residenza: Matino (LE)
Messaggi: 105
Volo il 120 SR da diverso tempo. Più indoor che outdoor, a dire il vero. Secondo me, come è di scatola, tutto originale, il vento lo sente e come! sia nella fase di avanzamento e (non so se stranamente) anche tanto nella rotazione a destra (non so perché, ma girandolo verso sinistra lo sente meno). Ma deve essere un vento consistente, netto, non saprei dire in km/h. In assenza di vento è un outdoor senza dubbio (in casa davvero non si può tenere), ma con un venticello di una ventina di km/h circa, trovo che avanza molto difficilmente e trovo (non so se lo fa solo a me) che ogni volta che provo a girare in senso orario (a destra) mi parte in una giravolta spaziale mi sembra assecondata dal vento... anche perché finisce proprio sottovento. Non so come sia possibile o se forse non lo faccia soltanto il mio, ma io noto questo.

Insomma, per me è un elicottero da esterno, che non regge bene il vento, ma resta discreto con vento debole e (tolto un TBE fastidiosissimo) molto divertente in assenza di vento. In casa ci fai una specie di hovering, tutto lì.
__________________
mcx2 (non più)--> 120 sr (un po' xtreme)--> mqx --> nano cp x (un po' microheli)--> far volare il bimby - (DX6i) (Phoenix RC v4)
donatomuci non è collegato   Rispondi citando