Discussione: Fw 190 A Epa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 13, 16:45   #14 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.440
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da darten Visualizza messaggio
E' la prima volta che utilizzo (e non senza timore !) il cianoacrilato per poly+attivatore per installare i longheroncini di carbonio da 1 mm sulle ali del modello !

Sorpresona !

Non solo funzione egregiamente nell'irrigidire l'ala, ma è di una semplicità disarmante !

Grazie Beppe !

inoltre ho fatto il tentativo di utilizzare il GREYPOR anche per la realizzazione delle superfici di coda usandolo ad uno spessore di 8 mm, e devo dire che il risultato estetico non è niente male (di contro utilizzare il depron sembrava voler mettere dei guanti bianchi ad una macchina da guerra !)

E che mica bau bau micio micio!!

Noto che hai preso qelli di Jonathan che costano qualche cent in piu ma sono lunghi 1 mt (quelli di HK sono 75 cm) e giustamente hai usato lo scartino per metterlo nel piano di quota.
Nel prossimo, potresti risparmiare qualche grammo, facendo una parafiamma piu piccola, incollata tra i due semigusci che è pure un lavoro più sempice che farla a filo esterno e poi incollare l'anello di poli.
Per il prossimo week end lo provi, giusto???
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando