Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Ciao a tutti. Dopo lunghe e svariate ricerche e dopo aver visto prezzi pazzi, mi viene da chiedere a tutti voi : ma elicotteri di certe dimensioni (come da titolo dai 500 in su) come li trasportate in macchina?
Sto cercando una valigia atta a contenere il mio Revolution 500e ma quelle pochissime soluzioni viste in giro per la Rete hanno prezzi pazzi.
Per esempio, QUESTA valigia sarebbe perfetta  ma il prezzo mi scoraggia parecchio.
Ora sono molto orientato a farmela fare da un amico fabbro che mi ha suggerito una soluzione in lexan (tipo pvc) : infrangibile, rigido il giusto per il peso che deve sopportare, lui stesso con un peso non eccessivo e mi farebbe una valigia su misura all'interno della quale metto poi io dei normali foglio di gommapiuma.
Voi che fate? Come?  |
argomento già abbondantemente discusso proprio tra i DG
i più lo portano nel baule, sdraiato sul fianco opposto al rotore di coda
altri usano una sacca (prezzo max euro 60)
io ho una valigia per i 500 e non la uso più, perché è ingombrante e ti porta via lo spazio di due elicotteri
p.s. quella del 600 pesa mi pare un 15-20 kg, imballata