Discussione: Campi di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 13, 19:41   #23 (permalink)  Top
komet49
User
 
L'avatar di komet49
 
Data registr.: 20-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 1.065
Citazione:
Originalmente inviato da m_s900 Visualizza messaggio
Ciao,
apro questa discussione perché volevo condividere con il forum la mia esperienza con i campi di volo.

( cut )

Dopo circa 1 anno abbiamo incontrato un gruppo di aeromodellisti che ci hanno accolto, senza puzza sotto il naso e senza chiederci soldi. Ora ho il garage (e la macchina!) troppo piccolo per i modelli che vorrei, ma quanta fatica!

A voi è andata meglio?
La prima volta da ragazzo mi sono presentato al campo volo Aeritalia con un VVC e mi sono presentato dal cancello, chiedendo di poter essere aiutato a far volare il modello.
un notissimo personaggio di volo vincolato mi ha risposto che se non avevo la chiave per entrare, dovevo tornare a casa, non c'era posto per me.

Così mi sono messo a volare da solo e poi passando a RC dopo molti anni mi hanno indicato il campo volo di Rivalta, dove sono stato preso letteralmente in braccio dal compianto fondatore del campo e successivamente da Roberto, che mi hanno insegnato tutto quello che occorre per pilotare, costruire, mettere a punto ecc. ecc.

Direi comunque che va a fortuna, come nella vita trovi persone orribili e persone splendide, nel mio caso, la seconda volta sono stato fortunatissimo.
komet49 non è collegato   Rispondi citando