Discussione: Campi di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 13, 19:48   #22 (permalink)  Top
m_s900
User
 
Data registr.: 05-12-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da Er Wudy Visualizza messaggio
Secondo me sei stato sfortunato.Non posso credere che tutto un gruppo sia formato da gente con puzza sotto al naso e sapienti.Probabilmente sei andato quel giorno che c'erano gli str**i del gruppo e così hai bollato quel gruppo come non "accogliente".Da parte mia se arriva uno nuovo cerco di aiutarlo nel limite delle mie possibilità,certo che a volte anche i neofiti sono un pò troppo esigenti del tipo,"non serve che lo controlli,era già assemblato io non ho fatto niente" e così cominci a spiegare che non è detto che sia tutto a posto e magari passi da "professore" che non si fida dei RTF.Oppure quello che, fatto tutti i controlli gli dici:"io te lo collaudo però se succede qualcosa non voglio responsabilità" e lui risponde:"ma come e se me lo rompi?"Potrei continuare con altri racconti ma mi fermo.
Questo per dire che non siamo tutti uguali,sia nell' accogliere/insegnare, sia nel presentarsi/imparare,secondo me bisogna essere umili da entrambi le parti.
Permettimi di puntualizzare. Abbiamo fatto il filo all'ultimo campo di volo per dei mesi, era l'ultima speranza
Frequentandolo quando potevamo, chiedendo e conversando per farci accettare. Mai NESSUNO si è offerto di farci da tutor, non ci hanno MAI permesso di volare.
Ho anche fatto da fotografo durante una manifestazione che avevano organizzato (mi piace la anche fotografia) pubblicando le mie foto sul loro sito web.
Certo non erano tutti degli str....i, ma alla fine quando si sarà trattato di decidere c'è chi avrà detto no e chi se ne sarà stato zitto
__________________
Gruppo Aerotraino Jonathan
m_s900 non è collegato   Rispondi citando