Citazione:
Originalmente inviato da mr.president si lo so,chiedo cosa puo' succedere se collego per alimentare i servi una 2s 1800 mha 7,4v all'interruttore power box, e se va bene collegare un'altra 2s sempre 1800 al powerbox pero' che mi alimenti la centralina...
ragazzi aspetto una vostra risposta  |
Allora forse non hai letto bene sopra.
Ricapitoliamo. Se ci attacchi il motore tutto ok (ha assorbimenti minimi o comunque sotto i 3A che sopporta il tuo regolatore). Come ti dice Ale brd e soprattutto il TUO MANUALE di (D)istruzioni lo PUOI ALIMENTARE CON TENSIONE MAX DI 8,4volts (per cui va bene qualsiasi lipo 2 celle).
Se ci attacchi invece i servi allo stesso regolatore (che hai) e che non è in grado di "sopportare" gli assorbimenti dei tuoi servi (3 A sono niente), ci sono seri problemi!!
In tutto questo forse ti confonde la capacità della tua lipo (1800mah) con la tensione e l assorbimento degli utilizzatori (servì e motore).
Ora la cosa che non vorresti sentire è che un regolatore più grosso (quello per i servi) lo devi comprare. Ma purtroppo non hai scelta anche se chiedi altre 20 volte la stessa cosa