Discussione: Campi di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 13, 12:38   #16 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Credo che prima di far certe sparate si debba riflettere.

Stammi bene.

Robbè
Non mi sembra di aver sparato tanto, ho solo scritto di lunghe liste d'attesa e quote da "salasso". C'è forse un campo dove puoi subito iscriverti e pagare meno di 200 euro (che poi sono di più assai)? Non ho certo detto che responsabili di questo stato di cose siano i gestori dei club. In Francia, ad Aix c'è un club con cui abbiamo rapporti di amicizia da lungo tempo. Il campo glielo fornisce il Comune e pagano pochissimo. Aix è una ridente cittadina della Provenza; stessa grandezza di Perugia, con cui è gemellata. Parigi, come altre megalopoli europee, la situazione è ben diversa. Provate ad andare dal sindaco li, come a Roma, e chiedergli della terra per un un campo aeromodellistico: di terra disponibile non ce n'è e quella poca che rimane, i privati la fanno pagar cara. Non è una critica, ma un dato di fatto.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando