Discussione: Campi di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 13, 13:04   #12 (permalink)  Top
roberto76
User
 
L'avatar di roberto76
 
Data registr.: 13-04-2011
Residenza: Arcole (VR)
Messaggi: 183
Citazione:
Originalmente inviato da emmepi77 Visualizza messaggio
....... la risposta è: NO!!

.... potrei averla scritto io questo post (a parte che tu l'hai scritto meglio )
Esperienza simile anche la nostra! tutti professori di cui un sacco non li ho mai visti volare!! .... pronti a criticare e ma che non sapevano nemmeno cosa suggerire .... a parte tanti beh .... mah .... boh ....!

Pensa che a un nostro amico che ha volato con noi per parecchio prima di sposarsi (brutto vizio) hanno detto che non capisce nulla di volo .... peccato che ha il brevetto di volo e sta facendo il brevetto da insegnante! .... non ti dico che faccia hanno fatto quando ha estratto il brevetto dal marsupio! .... una scena da candid camera!

poi abbiamo incontrato fuori dalla provincia di verona un gruppo con cui ancora voliamo dove c'è una bella atmosfera e con cui si riesce a fare del modellismo non solo un hobby ma anche compagnia tra grigliate e bottiglie!!!! .... non prima ovviamente di aver distrutto Kg di polistirolo ed elettronica varia!!!!

Per fortuna , per spezzare una lancia in favore di tanti suggerimenti " vai in campo volo" posso dirti che in tanti si sono trovati bene fin da subito nei vari club sul territorio! .... chissà magari noi veneti abbiamo un po troppo l'istinto dei professorini o la tendenza a metterci sul piedistallo!!!
io porto la mia esperienza da bresciano trapiantato in terra veronese, quindi già "campanilisticamente" svantaggiato.......presentato al campo con molta curiosità e zero esperienza, ho subito trovato tanta disponibilità e cordialità nelle persone con cui mi onoro di volare e soprattutto imparare, troppo poco purtroppo per via del poco tempo (si, ho quel brutto vizio pure io........) e nonostante sia ancora un novizio e il tempo passato al campo anche senza volare è impagabile e l'esperienza che ti fai e le cose che impari lì non le trovi da nessun'altra parte.........poi certo, come in tutti i posti c'è sempre quello con la puzza sotto il naso o che viene disturbato dal novizio che fa domande, che vola col polistirolaccio o quello sbruffone che sa tutto lui e altra varia umanità....li individui al volo e li eviti accuratamente, purtroppo c'è poco da fare anche se per fortuna sono una minoranza....poi ovvio, dove non c'è possibilità si fa di necessità virtù...

Ciao
Roberto
roberto76 non è collegato   Rispondi citando