Ciao, allora ho finito adesso di caricare la batteria non so come controllare quanto a ciucciato, posso però dirti dal tempo impiegato per la ricarica che era completamente scarica, forse prima mi sono spiegato male ma batteria e regolatore erano appena appena tiepidi il motore non lo toccato il mozzo porta elica si ed era freddo penso che sia normale oppure devono essere completamente freddi

Per quando riguarda il motore ce l'avevo nel cassetto mai usato e visto che quello del minimag lo messo in un'aliante(il gt 1025)non volendo comprare un'altro motore e nemmeno mettere in pensione il minimag ho messo questo, con cui sinceramente mi diverto parecchio è vero che ha poco tiro ma in compenso corre come un matto

mi piace più di quando montavo il lipotech con elica 10x4.7, adesso è più adrenalinico forse dovrei comprare un'altro modello più veloce ma mi serve comunque per fare esperienza con velocità più alte rispetto a quelle a cui ero abituato.
L'elica è una apc 6x4 portata a 5x4 se tolgo mezzo centimetro ancora quindi circa mezzo pollice cosa otterrei?
L'elica 5x3 non sono riuscito a trovarla.
ps:scusate per il miscuglio di risposte alle varie domande