Discussione: Campi di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 13, 11:41   #11 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da santuz Visualizza messaggio
la nostra associazione è in provincia, siamo in pochi ed abbiamo una gestione che definirei familiare. Se c'è qualcuno che vuole iniziare questo hobby e si presenta al campo trova di sicuro qualcuno disposto ad insegnarli e, sempre con umiltà, a dargli consigli. Poi se vede che gli piace l'hobby allora si iscrive.

Per contro di quelli che sono venuti ne ho sentiti tanti dire che il campo è brutto (percarità, non è uno di quelli professionali con pista in asfalto), che la strada è rovinata, ecc ecc ecc. Insomma se in alcuni campi c'è molta gente con la puzza sotto al naso è anche vero che coi sono modellisti in cerca di campi volo con lo stesso difetto.

io continuo ad andare alla nostra pista, do il benvenuto a chi viene a trovarci e saluto con indifferenza ma senza rancore chi giudica la nostra pista non all'altezza.
Quelli con le puzze sotto il naso mandateli nell'interland romano, che tra liste di attesa e quote da salasso ci penseranno loro a fargliele passare.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando