Discussione: Campi di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 13, 12:32   #10 (permalink)  Top
santuz
User
 
L'avatar di santuz
 
Data registr.: 22-12-2006
Residenza: civitavecchia (roma)
Messaggi: 1.574
la nostra associazione è in provincia, siamo in pochi ed abbiamo una gestione che definirei familiare. Se c'è qualcuno che vuole iniziare questo hobby e si presenta al campo trova di sicuro qualcuno disposto ad insegnarli e, sempre con umiltà, a dargli consigli. Poi se vede che gli piace l'hobby allora si iscrive.

Per contro di quelli che sono venuti ne ho sentiti tanti dire che il campo è brutto (percarità, non è uno di quelli professionali con pista in asfalto), che la strada è rovinata, ecc ecc ecc. Insomma se in alcuni campi c'è molta gente con la puzza sotto al naso è anche vero che coi sono modellisti in cerca di campi volo con lo stesso difetto.

io continuo ad andare alla nostra pista, do il benvenuto a chi viene a trovarci e saluto con indifferenza ma senza rancore chi giudica la nostra pista non all'altezza.
__________________
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando