Discussione: Campi di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 13, 00:38   #4 (permalink)  Top
Panph
User
 
L'avatar di Panph
 
Data registr.: 05-01-2012
Residenza: Rovereto (TN)
Messaggi: 721
Immagini: 3
madonna, ma dove sei andato a finire?
la mia esperienza è stata estremamente positiva! la prima volta che mi sono presentato al campo, anche se non c'era nessuno che sapeva andare con l'elicottero (io ero un po' bravino), mi hanno comunque aiutato e spiegato i settaggi per la radio..
adesso dopo 2 anni la situazione si è ribaltata: essendo diventato il secondo più bravo del campo, (nonchè nominato istruttore elicotterista), sono io ad accogliere i novizi e indirizzarli al mondo dell'elimodellismo
come ci sono io, c'è anche la figura per gli aeromodelli, anche lui disponibilissimo per qualsiasi chiarimento da parte di chiunque.
ma in generale tutti, ci diamo una mano a vicenda, e non siamo assolutamente refrattari rispetto ai nuovi arrivati, anzi. pur essendo un gruppo già numeroso, siamo sempre ben contenti di nuovi arrivati..

pensa che tra le regole del campo c'è anche "l'obbligo" di essere disponibili verso nuovi e spettatori nello spiegare lo sport, il modello, il funzionamento o qualsiasi cosa essi chiedano
poi lo facciamo anche senza l'obbligo della legge scritta; siamo un gruppo pieno di appassionati e che "amiamo" ciò che facciamo e ci piace tramandare le conoscenze

mi spiace ti sia trovato così male, e ripetutamente... io conosco soltanto il mio gruppo della mia città, non ho mai avuto nessun'altra esperienza in giro, ma a leggere quello che scrivi, sono proprio rimasto così
__________________
T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D
Multiplex Solius 2160mm
Panph non è collegato   Rispondi citando