Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 13, 19:58   #3496 (permalink)  Top
yashad
User
 
L'avatar di yashad
 
Data registr.: 31-01-2011
Residenza: Como
Messaggi: 487
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Si, potresti anche prendere quelli, però....tieni presente che con le batterie Eflite originali da 150mA, non ci fai molto.
Io ho preso delle Hyperion 240mA, e con i cavi da 26 (stessa misura di quelli che mi hai indicato) ho innestato i connettori dell'mcpx (presi da Astroid).

Quando arrivo a casa, questa seera, ti posto un pò di foto. Sono meglio di mille parole che rischiano di essere piu complicate che altro

P.S.
Il cavo originale è troppo piccolo....ti assicuro che se cambi i cavi hai ben altre prestazioni. Io, con il cavo originale di scatola, alzavo l'hely, ci facevo un giro e poi il motore iniziava a sedersi fino a far precipitare l'eli. Cambiati i cavi, problema sparito. Un mostriciattolo.
Grazie teamrudy per la tua disponibilità, sei gentilissimo Sicuramente delle immagini aiuterebbero parecchio

Esistono dei cavi con il connettore dell'mcpx già saldato? Temo che non riuscirei a fare saldature cosí piccole... E poi il peso delle lipo da 240 con il mild non sarebbe troppo? Delle hyperion da 160 sarebbero troppo poco potenti?
yashad non è collegato   Rispondi citando