Discussione: Naza + GPS autopilot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 13, 15:35   #137 (permalink)  Top
Eddy9000
User
 
L'avatar di Eddy9000
 
Data registr.: 07-03-2012
Residenza: Viterbo
Messaggi: 172
Invia un messaggio via MSN a Eddy9000
Citazione:
Originalmente inviato da alexfly10 Visualizza messaggio
Con il governor i giri dovrebbero rimanere gli stessi, o no ?

Quando passi da manual ad ATTIMODE l'hely rimane neutro o ha qualche scompenso ?

Faccio tutte queste domande perchè io ho il WKH e sono in attesa del NAZA H

dai filmati, il Naza, sembra comportarsi bene quanto il mio WKH.

Ciao
Alex
Con il governor non sapere, mi verrebe da dirti di no, ma non lo so, forse su questa domanda può aitarti Blade!
In ogni caso, anche su Helifreak non ho mai sentito nessuno che atterra e decolla in Atti/Gps, il decollo assistito non ci sta come opzione (come purtroppo l'RTH), quindi niente!
Io ci ho provato, in decollo niente, si varia solo il passo, il motore è fermo....in atterraggio idem, varia l'angolo d'attacco a giri costanti, ma appena tocchi terra c'è qualche problema!
In genere nel passaggio da Atti/Gps a Manual non ci sono scompensi, se prendi bene il punto (non precisissimo ovviamente, a occhio si fa!) sta benissimo...anche se è leggermente diverso magari perde/acquista un pò di portanza ma niente di che, tutte cose gestibili anche a 2 metri da terra e atterri tranquillo senza rischi!
Io ho fatto diversi filmanti con la Naza-H li trovi qui o sui miei video di youtube, se li guardi bene trovi qualche punto dove vedi lo stacco tra le modalità...si nota di più quando passida Manual a GPS che il contrario!
Un saluto! ;)
__________________
DX7s | T-Rex 450 PRO V2 3GX | T-Rex 600E PRO NAZA-H GPS | DJI NAZA GPS F550 Hexa
Eddy9000 non è collegato   Rispondi citando