Citazione:
Originalmente inviato da faraone Bhe guarda... la mia replica è sul fatto che Futaba doveva secondo te lanciare una nuova radio a Norimberga ma invece nemmeno l'ombra. La Fx32 è Robbe... 
Sul fatto della radio intermedia aveva ragione Italo in quanto, pensavo che la 14SG avesse un software più completo. Stando così le cose manca una radio a pollici che accorpi la T12FG/Z e sarà una T14ZSG o T16ZSG o giù di li, con FassTest...
A conti fatti e guardando i prezzi notevolmente diminuiti, la T18 verrà rivista su qualche cavolata e lanciata con un prezzo più basso.... a rigor di logica... Così comè non se l'accatterà nessuno...penso... |
Ciao, si le versioni a pulpito generalmente sono targate Robbe anche se, ovviamente, son sempre prodotti Futaba. Robbe non ha ne capacità e ne forza produttiva in tal senso. Riguardo Norimberga hai ragione, hanno presentato solo la versione a pulpito e non ancora la versione a pollici ma ritengo non passerà molto altro tempo perchè, la vecchia T12FG, non viene nemmeno più rimpiazzata nei magazzini dei rivenditori. Riguardo la T18MZ, la pensiamo allo stesso modo: già scrissi che i prezzi moderni, tendenzialmente più bassi che in passato, la renderanno fuori mercato, a meno di interpretarla eufemisticamente ad un oggetto di lusso.
PS. Sul ribasso dei prezzi, a mio avviso, il meglio però deve ancora avvenire ...