Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 13, 14:59   #46 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
La quota negativa è mia invenzione... hai mai pilotato un elicottero? Hai mai fatto figure a 30 metri d'altezza o a zero davanti al naso e vista la differenza? Hai mai recuperato, grazie alla quota negativa del Righi, un elicottero da 2000 euro che altrimenti si sarebbe piantato a terra?
Io ho fatto tutte queste cose.
Hai idea di cosa sia F3C? No, perchè ora si va nel ridicolo, se mi parli di F3C in un campo da calcio! Forse intendevi F3N... Certamente le persone che fanno F3N preferiscono volare al campo da calcio. Infatti a Righi non si sono più visti, nè loro nè il loro generatore. Eh sì, sono tante le cose che non sapevi... però dai giudizi.
LA questione è che vi piace volare con l'elicottero davanti al naso (e al naso delle persone che non volano).... invece che stare più alti come si dovrebbe fare... tutto qua.

Facciamo così.... hai ragione su tutto... non ho veramente più voglia di discutere... alla fine ti attacchi a pretesti inutili o mi attacchi personalmente fino ad arrivare a provare a segnalarmi allo staff chiedendo che sia sbattuto fuori....
Io non ho altro da dire visto il vostro modo di porvi.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando