Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 13, 13:05   #43 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da DoC Visualizza messaggio
La quota negativa.... è un'invenzione tutta vostra......... credo che ai campionati F3C facciano ben di più di quello che fate voi...
Non sapevo che aveste uno spazio vostro in concessione.... per la storia del pilota.... ognuno è responsabile di quello che fa..... se un pilota non è in grado di non sbattersi addosso il modello.... tanto meno è capace di farlo in presenza di altre persone che non lo stanno a guardare...
La quota negativa è mia invenzione... hai mai pilotato un elicottero? Hai mai fatto figure a 30 metri d'altezza o a zero davanti al naso e vista la differenza? Hai mai recuperato, grazie alla quota negativa del Righi, un elicottero da 2000 euro che altrimenti si sarebbe piantato a terra?
Io ho fatto tutte queste cose.
Hai idea di cosa sia F3C? No, perchè ora si va nel ridicolo, se mi parli di F3C in un campo da calcio! Forse intendevi F3N... Certamente le persone che fanno F3N preferiscono volare al campo da calcio. Infatti a Righi non si sono più visti, nè loro nè il loro generatore. Eh sì, sono tante le cose che non sapevi... però dai giudizi.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando