Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 13, 12:57   #42 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Disaster Visualizza messaggio
Nonostante si sia instaurato un clima di amicizia al Righi sono sempre stato contrario al volo di eli in questo posto, ribadendolo più volte a tutti i presenti.
E' troppo pericoloso, il pendio è piccolo e siamo troppo vicini fra di noi basta poco per far male a qualcuno, vorrei ricordare che più di una volta ci sono stati schianti nella piazzola dove si "pilota" e discute, per pura fortuna non si è fatto male nessuno, ribadisco fortuna perchè il modello è caduto a meno di un metro dalle persone che armeggiavano a testa bassa sul proprio aliante.
Vorrei ricordare che il comune di Davagna vi ha concesso l'utilizzo del campo sportivo per allenamenti e svago in sicurezza.
Alessio
Ciao Aleeeee!!!
Sono contento che alla fine un po' di verità vengano fuori........

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Vero, infatti tutti i sabati mattina siamo là a Davagna e spesso si sta l'intera giornata.
Però nel campo l'elicottero vola molto più vicino al pilota (sì che ci sta solo il pilota, nel campo) e non c'è la quota negativa, quindi là sono fattibili solo manovre di un certo tipo.
Sono certo che lo capisci benissimo.
La quota negativa.... è un'invenzione tutta vostra......... credo che ai campionati F3C facciano ben di più di quello che fate voi...
Non sapevo che aveste uno spazio vostro in concessione.... per la storia del pilota.... ognuno è responsabile di quello che fa..... se un pilota non è in grado di non sbattersi addosso il modello.... tanto meno è capace di farlo in presenza di altre persone che non lo stanno a guardare...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando