Discussione: Radiocomandi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 05, 10:50   #2 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by Kyantj@23 gennaio 2005, 05:32
Ho quasi terminato di costruire il mio primo aereo il Gee Bee D, progetto scaricato da questo sito. Ora è venuto il momento più difficile, la spesa per l'acquisto del radiocomando e quant'altro occorrerà per portate a termine quest'avventura. Potreste darmi qualche consiglio sul modello, ho visto su Jonathan la Futaba, la Hitec, la Graupner e non so da che parte girarmi.
Grazie a tutti in anticipo
P.S Spero che questa avventura duri il più a lungo possibile è un sogno che si sta piano piano ralizzando.Come modellista statico me la cavo molto bene ma ora è giunto il momento di fare il grande salto.
Guarda, la radio è il problema minore, solo questione di grana, l'unico consiglio prendi un'apparato almeno con 5 canali e computerizzato, per iniziare i servi della robbe/futaba da 10 euri vanno benissimo, tutto il resto è gioia.
Informati al tuo campo di volo sulle frequenze libere, così non rompi le balotas a nessuno, trovati un modellista disposto a darti le prime assistenze, evita come la peste gli impataccatori di roba usata!!!
Ciao e alla prox Stefano
Sei mattiniero e???!!
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando