Citazione:
|
Originalmente inviato da marcopatton ....ma no che la schelta è enorme !!...
Io non conosco le tue capacità di pilotaggio, ma mi sembra di aver capito che sei un principiante e in particolare voli in pendio, fino ad ora hai volato con EasyGlider e vorresti fare un ulteriore passo in avanti.....
Se ...e sottolineo SE, queste sono le premesse, anche se capisco che vedendo sul pendio i modelli tuttofibra, ti viene l'aqcuolina in bocca....io credo che prima di spendere un patrimonio per uno splendido modello X-Models o altro, ti convenga farti un bell'aliante con fusoliera in VTR e ali in poi/legno.
Ne esistono una marea, hai solamente l'imbarazzo della scelta, magari devi decidere se lo vuoi in kit, ARF o RTF, oppure puoi prendere uno dei tanti usati che vengono offerti ....
Il vantaggio principale di questi modelli è che oltre al costo generalmente più basso (anche se alcuni ARF....), sono più robusti e più facili da riparare.
ciao Patton |
vorrei poter stringere la mano a tutti voi per i consigli e dirvi GRAZIE!!!
GRAZIE RAGAZZI!!!
il bonito ce l'ha un negozio qui a bassano..però l'ala così lunga è un pò ingombrante da portare in giro...considerando che allo stesso prezzo ho qualcosa di meglio...
...mi sa proprio che contribuirò ad aumentare il fatturato 2006 di cuccolo...
e che una BREZZA inizierà a soffiare a casa mia...
per ora lascio perdere i caccia da pendio anche se mi attirano molto...
meglio passare la prossima stagione a volare che raccogliere briciole di fibra in pendio dopo 2 minuti di volo...