Discussione: news da kontronik
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 13, 15:45   #4 (permalink)  Top
sebatek3d
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Messaggi: 42
Tutti i dettagli

Oltre al materiale elencato da Urgno in più troviamo:

-Il Modulo SCG per il Kosmik la cui funzione è quella di analizzare e monitorare la curva di scarica delle batterie durante il volo cella per cella, ed effettuare un slow down di avviso nel caso in cui una delle celle si sbilanci troppo rispetto alle altre.

-Il TelMe che è un modulo aggiuntivo sempre il Kosmik che consente a chi possiede una Graupner, una Multiplex od una Futaba di avere in livetime sulla radio tutti i parametri della telemetria (mAh consumati, A, W assorbiti, etc...).

-Il PYRO750 che si va a posizionare nella fascia del 4525 come dimensioni e garantisce una potenza costante di 4,5Kw. Verrà venduto in tre versioni: 450kv, 500kv, 560kv. Albero 6mm corto o lungo.

-Infine verrà proposta per chi lo desidera la serie COMPETITION LINE che andrà dal PYRO650 al PYRO800 e consisterà in motori riavvolti con cavo più grosso. Essi verranno venduti di colore nero con la possibilità di avere il proprio nome direttamente inciso sopra.

In aggiunta a quanto detto da Urgno sul modulo Bluetooth esso servirà anche per la programmazione del Kosmik in sostituzione della ProgDisc. Verrà rilasciato un software per Tablet e Smartphone con sistema sia Android che Apple iOS.

Il COOL KOSMIK viene venduto provvisto di una ventola da applicare sopra alla parte dissipante e tutti i moduli per la telemetria saranno venduti a parte e non compresi nel costo del KOSMIK.

Vi aggiungo in allegato alcune immagini dei prodotti elencati sopra.

Spero di aver fatto cosa gradita a tutti.

Ciao Seba
Icone allegate
news da kontronik-ko-9710-scg-modul-large.jpg   news da kontronik-kontronik-pyro-750-large.jpg   news da kontronik-kontronik-pyro-competition-large.jpg   news da kontronik-telme-kontronik-detail.jpg  
sebatek3d non è collegato   Rispondi citando