Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 13, 12:16   #4656 (permalink)  Top
stefanozzo
User

L'avatar di stefanozzo

Data registr.: 31-08-2012
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Leopard 111 Visualizza messaggio
Ciao, scusa se riprendo una discussione non recente (sicuramente in giro c'è già la risposta), girovagando per il forum ho “beccato” questa tua risposta riguardo la batteria della trasmittente. Anche io sono possessore di Aurora 9 e (meglio tardi che mai) ho deciso di passare alle Li-Po, ti chiedo semplicemente se è sufficiente collegare la batteria alla radio, nonostante la tensione a 7,4, oppure bisogna fare qualche modifica per “regolarizzarla" a 7,2 come il pacco originale?
Spero di essermi spiegato, grazie mille e scusa ancora!!!
Come dice Ciiip è sufficente selezionare dal menù power che alimenti con una lipo (2celle) e non dovrai fare nient'altro se non procurarti un adattatore per connetterla alla radio. Pag13 del manuale aurora.
Tra l'altro la lipo completamente carica eroga più di 8 volt quindi è ovvio che i 7,2 volt della radio sono nominali.
Attenzione la lipo non va ricaricata all'interno della radio con l'alimentatore ma con un apposito caricabatterie