| It's a long way.... Citazione:
Originalmente inviato da mauro cap Io parlo da principiante , ma un secondo coassiale mi sembrano tempo e soldi sprecati.
io sono passato ad un passo fisso e.... la differenza c'è. E' vero che si può saltare questo passo, ma è pur sempre uni step che se fatto bene può insegnare molto sui settaggi e comportamenti in volo ( cosa invece minima nei coassiali ) e non sottovaluterei il fattore umano : gestione dell'adrenalina , tempi di reazione dei pollici, nervi saldi , ecc. pur investendo una cifra modesta.
E poi ti resta comunque un modello con cui divertirti senza troppo impegno.
Come sempre accade in questi casi , ognuno poi fa le sue valutazioni personali in termini di soldi, tempo, capacità personali, aiuto sul campo, ecc. | Io ho fatto tutti i passaggi,birotore 3ch(S107G),birotore 4ch(Solo 210A),passo fisso(Solo Pro 228),passo variabile(mCP X V2 con DX6i) e poi simulatore(Phoenix V4).Mi sono divertito in tutte le fasi ed i coassiali li uso ancora a casa,meno da quando in casa piloto il microquadricottero Ladybird ed il micro passo fisso V911.Non essendo minimamente pratico di Playstation,tutti i passaggi mi sono stati utili ma mio figlio,mago della Playstation,ha preso subito pratica al primo volo sia dei birotori che dei passo fisso.Non ha ancora provato l'mCP X.Con questo voglio dire che gli steps dipendono dalle attitudini,dalla voglia e dalla capacità d'imparare.Ho trovato importante il potermi far consigliare dagli amici del negozio di modellismo che,finora,hanno sempre colto nel segno.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|