Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 13, 19:39   #9 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
Citazione:
Originalmente inviato da blurex Visualizza messaggio
800€ per un 450?!?.. ...ma lo sai montare un 550 che ti faccio prendere un 550 nuovo o con qualche euro in più un 600,guardati bene intorno prima di buttare i soldi!
Non concordo sul fattore vento...

Io continuo a consigliare mcpx o il BL o quello normale, abbinato a una dx6..

Il vento quando c'è manco te ne accorgi, gli innumerevoli crash da principiante sono quasi a costo zero, molto robusto, ti diverti come un matto e ti permette di progredire, in maniera ottimale per il volato normale, e ti fa fare piu in la , qualche figura 3d nel caso di un v2 o quasi tutte le figure 3d col v3 full brushless.

Io ho imparato con mcpx ( modificato brushless ) a volare, sono anche io principiante, sono solo 4 mesi che volo, ma mi ha permesso di arrivare a questo livello:
Protos 500 mini vbar VOLO DEL 05/01/ 2013 idleup 80% - YouTube
Inoltre mi ha insegnato a tenere in hovering rovescio l'eli.

Ma questo perchè non incute paura come un 450..

Il primo eli è stato un clone rex 450.. Da quello non ho imparato niente, troppa paura di tirarmelo addosso..

Comunque altra mia considerazione, non comprare un clone o trex o altri rtf.. Non lo sono per niente.

Allenati tantissimo col sim.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando