01 febbraio 13, 18:23
|
#3 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 14-01-2013 Residenza: ruvo di puglia
| Citazione:
Originalmente inviato da francesco fiore Ho da un mese un coassiale a 3 canali e ho intenzione di cambiarlo con un passo variabile. ieri sono passato da un negozio di modellismo e il maestro mi ha detto che sarebbe bene se prendessi un altro coassiale piu serio accompagnato da simulatore, poi un passo fisso, e in fine potrò arrivare a un passo variabile!! (AVEVO INTENZIONE DI COMPRARE IL BLADE MCP X). SECONDO VOI IL MODELLISTA HA RAGIONE A FARE TUTTI QUEI PASSAGGI O DOVRO PASSARE DIRETTAMENTE AL BLADE MCP X? PER ME É IMPAZZITO ... | Citazione:
Originalmente inviato da donatomuci Secondo me, invece, è meglio fare tutti i passaggi. Io ho cominciato con un coassiale (MCX2), secondo me il migliore dei coassiali. Dopo appena due mesi ho preso un 120 SR (dunque singolo rotore a passo fisso) e devo dire che il primo impatto mi ha mostrato una differenza notevole. Poi ho preso un simulatore ed ho iniziato a provare i modelli (tanti) proposti e devo dire che, se fossi passato direttamente ad un eli più complesso, probabilmente avrei smesso subito. Con il 120 SR mi sto ancora districando, mi diverte ancora ed ho ancora qualcosa da imparare. I tentativi "acrobatici" li faccio soltanto in simulatore ovviamente, mentre con il passo singolo provo il volato. Ho iniziato a sentire l'esigenza di una radio seria, invece, per imparare bene per poi passare a qualche passo collettivo. Insomma, secondo me dovresti spiegare un po' di più i dettagli e la tua specifica situazione e valutare meglio ogni parametro. | quindi dici che il passo fisso fa la sua parte e non sarebbe bene passare subito al passo variabile?
|
| |