Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 13, 11:51   #6 (permalink)  Top
donatomuci
User
 
L'avatar di donatomuci
 
Data registr.: 27-07-2011
Residenza: Matino (LE)
Messaggi: 105
Il vostro è stato un chiarimento fondamentale, per me. Mi ha colpito in particolare la metafora della saponetta, tragicamente verosimile

Credo proprio che mi orienterò prima di tutto sull'acquisto di una buona radio, valutando ovviamente la "spending review" sia in ottica attuale sia a lungo raggio. All'inizio forse la utilizzerò soltanto col simulatore e con il 120 SR, che son curioso di vedere se e quanto migliora senza saponetta

L'MCX2 ormai lo userei soltanto per riscaldare i pollici o per far vedere a mio figlio come si vola; splendido eli per "abbordare" questo hobby, resta di una bellezza unica per imparare a sentire una certa sicurezza nei movimenti, intro migliore non potevo avere per convincermi che l'elimodellismo mi piace, senza traumi.

Il 120 SR è già (o ancora) una sfida più accattivante, per me. Una volta capito il funzionamento di una buona radio, appena mi sentirò pronto, proverò con un 6canali collective pitch. Resto però sempre convinto che i micro, per ora, sono di mia preferenza.

Ultima domanda: spektrum? o altro? non è proprio possibile bindare il 120 SR ad un'altra radio?
__________________
mcx2 (non più)--> 120 sr (un po' xtreme)--> mqx --> nano cp x (un po' microheli)--> far volare il bimby - (DX6i) (Phoenix RC v4)
donatomuci non è collegato   Rispondi citando