Discussione: Aquiloni da teazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 13, 00:08   #6 (permalink)  Top
f@b.io
User

L'avatar di f@b.io

Data registr.: 11-04-2007
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Devo lasciar stare?
No, lasciar stare no, se è quello che ti interessa prendilo, ti posso solo dir che se tu non hai poi intenzione di fare kite surf o buggy, dopo un pò ti stuferai, infatti possono essere propedeutici (ma poi neppure tanto) per quelle attività e basta.
Considera poi che non ci sono spesso le condizioni per poterli usare,
1) d'estate in spiaggia, in mezzo alla calca scordateli, chi lo fa è un delinquente, i cavi tesi sono pericolossissimi.
2) d'inverno, che ci sarebbero le spiagge libere, le giornate ventose non sono poi tante. E quando ci sono, molto spesso sono troppo ventose e potrebbe diventare pericoloso essere appesi a quei cosi nella bufera...
Poi ti spezzi le braccia (tirano veramente tanto) ma a che pro? per sentire la potenza nelle braccia? e poi per un pò di giorni hai le braccia e le pure le gambe distrutte.
Ma soprattutto, dopo un pomeriggio che fai su e giù con la vela ti sei veramente rotto le scatole di quel gioco.
Ho visto che sei di Bologna, peccato che sia già passata, domenica scorsa hanno fatto una manifestazione indoor al palazzetto di San Lazzaro di Savena, "Inventa il vento" sono sicuro che ti sarebbe piaciuto.
Se posso darti un consiglio l'aquilonismo acrobatico è molto più simpatico della trazione, prova a sentire i ragazzi di zero51 partendo da questo sito:
Aquiloni Indoor & street kiting, ti sapranno dare molti punti sul aquilonismo indoor ed outdoor.
In alcune foto delle edizioni passate ci sono anch'io...
Se poi ti interessa saperne ancora di più questo è il link della federazione:
STACK Italia

Per altre info fammi sapere.

Ultima modifica di f@b.io : 01 febbraio 13 alle ore 00:11
f@b.io non è collegato   Rispondi citando