Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Il range di vento dipende dal pendio. Alcuni rendono meglio di altri... I modelli piccoli sembrano più veloci, ma non è detto!
P.S. Non avrai un solo modello. Non ce ne sarà mai uno definitivo. Cerca di non buttarti (ovviamente) sulla prima cinesata che ti passa davanti, mettiti l'anima in pace sul fatto che prima o poi i modelli si accumuleranno in casa... e prendi lo spiedo! |
So che non esistono modelli per tutti i rANge di vento ma un modello veloce per quel posto (che tu conosci) con un range di vento così limitato come ho messo,non fragile,sicuramente esisterà. ovviamente sarà veloce in proporzione al vento.
Un aliante di 4 metri con il veto da me suggerito sicuramente non sarà il più veloce

almeno penso

Intendevi prendi lo speedo immagino

A proposito il link che mi hai dato dei servi non funziona, puoi darmi il codice di HK così lo cerco?
thx
ciaoo
p.s:una domanda un pò ot.. un aliante elettrico piccolo, trasportabile con uno zaino normale e velocemente rimontabile , da poter far atterrar sulla neve senza distruggelo nel trasporto o (soprattutto) nell'atterraggio, esiste?
thx
ciaoo