Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 13, 19:44   #145 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Maxcrf Visualizza messaggio
Caro Doc, ho la soluzione ai tuoi problemi... comprati un pendio recintalo da cima a fondo e volaci da solo. So di qualcuno che lo ha fatto... altrimenti bisogna dotarsi di infinita pazienza...accettare qualche frullino (purche il pilota sia dotato di cervello) e qualche schiumino....
Stai pur tranquillo che problemi non ne ho da risolvere, quanto meno in merito a questo argomento.

Solo una cosa vorrei precisare: non vorrei avere un pendio riservato a me o a un gruppetto.... solo non vorrei ali rotanti vicino a me che monto/smonto piloto il mio aliante (se e quando succederà...... al momento non c'è pericolo alcuno). Per il resto il pendio non è mio e ci possono star tutti... basta che non si metta a repentaglio la sicurezza altrui e si rispettino gli altri. Come ho già detto questo consiste nel non volare con elicotteri vicino ad altre persone (e questo non perché è il righi, dico in generale) e non far cadere gommoli come se fossero foglie in autunno a destra e a manca. In mancanza di quelle che ritengo siano condizioni minime di sicurezza io in pendio non ci sto..... quindi non preoccupatevi di me... sono l'ultimo dei vostri problemi.

Mi ritiro...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando