Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 13, 19:00   #14 (permalink)  Top
oscar1977
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da zeromaa Visualizza messaggio
Niun problema! e nessuna polemica (il sentiero che conduce al lato oscuro essa è).

è solo che non sono in grado di capire da che parte pende l'ago della mia bilancia e speravo in un'illuminazione.
Volendo fare le cose per bene dovrei pensare a un kit classe 500 (voglio montarlo io! sono una capra in meccanica, ma voglio sapere che cos'ho tra le mani e come funziona), ma non saprei proprio su cosa orientarmi a questo punto, anche in considerazione della disponibilità dei ricambi ed eventuale aftermarket.
Il trex mi sembrava invece parecchio diffuso ed anche ben seguito a livello di ricambi e upgrades

Oh, son dei bei soldini e mi piacerebbe pensare anche al futuro cercando comunque di non svenarmi, da qui nacque la diatriba 130/450/500
ciao, sottolineo quello che ha detto Laser, ti ci vuole un bel mulo per imparare, se puoi, anche un bel raptor 30 o 50 in kit, impari a costruirne uno divertendoti un sacco e hai per le mani un elicottero grande, stabile e facile!! non oper niente molti hanno cominciato con questo modello! se hai la possibilità economica per un t rex 500, puoi tranquillamente prenderti il raptor.
ciao