Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 13, 18:53   #13 (permalink)  Top
SkyNet
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Può anche essere caricata...da una mandria di bufali... ma il termine riduttivo per il frame del gaui425 proprio non si addice!!
Fidati!!
Ne ho due e ne ho montati altri 5, settati una decina....e visti anche crashare perchè quì casca l'asino.
Per non parlare dei miei crash....telaio intero, e in un caso, distruttivo al max. ho salvato l'albero da 8mm. oltre che al telaio.
Poi c'è come optional il telaio in fibra di carbonio e il più economico in fibra di vetro o simile.
Anche un telaio originale in carbonio per la versione stretch 500/550, vari upgrade aftermarkets ecc..
Comunque il Gaui 425 è un ottimo trainer e anche di più, paragonabile alla famiglia Raptor della Thunder Tiger, classe 30, 50, 60 e 90.
Dei muli oltre che delle macchine che possono (ancora oggi) essere usate per acrobazia non dico estrema ma quasi.
Poi se uno vuole spendere e uscire dalla moda Align e cloni vari, c'è sempre l'X5 e l'X5 lite, macchine performanti con telaio in fiìbra di carbonio e parti in CNC.
Ciao Laser02....

Per riduttivo, intendevo dire, che la dicitura plastica caricata per una persona che si accinge a scegliere il primo elicottero, potrebbe fare da deterrente....

Vuoi mettere.... da un neofita che legge... Frame in Fibra di carbonio su di un modello e plastica caricata in un altro?

Qui... senza sminuire la qualità Gaui, per il fatto che non la conosco e non posso "giudicare" sul fatto tecnico..... ma di plastica si.... potrei farci un discorsetto "tecnico"....

Un altra cosa che mi fa storcere il naso..... sulla dicitura Plastica caricata..... e che sulla richiesta di informazione,il venditore potrebbe dire di tutto.....

Che sia un metodo di vendita?

Saluti.