Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Può anche essere caricata...da una mandria di bufali...  ma il termine riduttivo per il frame del gaui425 proprio non si addice!!
Fidati!!
Ne ho due e ne ho montati altri 5, settati una decina....e visti anche crashare perchè quì casca l'asino.
Per non parlare dei miei crash....telaio intero, e in un caso, distruttivo al max. ho salvato l'albero da 8mm. oltre che al telaio.
Poi c'è come optional il telaio in fibra di carbonio e il più economico in fibra di vetro o simile.
Anche un telaio originale in carbonio per la versione stretch 500/550, vari upgrade aftermarkets ecc..
Comunque il Gaui 425 è un ottimo trainer e anche di più, paragonabile alla famiglia Raptor della Thunder Tiger, classe 30, 50, 60 e 90.
Dei muli oltre che delle macchine che possono (ancora oggi) essere usate per acrobazia non dico estrema ma quasi.
Poi se uno vuole spendere e uscire dalla moda Align e cloni vari, c'è sempre l'X5 e l'X5 lite, macchine performanti con telaio in fiìbra di carbonio e parti in CNC. |
Ciao Laser02....
Per riduttivo, intendevo dire, che la dicitura plastica caricata per una persona che si accinge a scegliere il primo elicottero, potrebbe fare da deterrente....
Vuoi mettere.... da un neofita che legge... Frame in Fibra di carbonio su di un modello e plastica caricata in un altro?
Qui... senza sminuire la qualità Gaui, per il fatto che non la conosco e non posso "giudicare" sul fatto tecnico..... ma di plastica si.... potrei farci un discorsetto "tecnico"....
Un altra cosa che mi fa storcere il naso..... sulla dicitura Plastica caricata..... e che sulla richiesta di informazione,il venditore potrebbe dire di tutto.....
Che sia un metodo di vendita?
Saluti.