Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 13, 18:22   #10 (permalink)  Top
SkyNet
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Anche se la Gaui ha fatto l'X5 e l'X4 (l'X4 è una rivisitazione del riuscitissimo Gaui Hurricane 425), ti consiglio il Gaui Hurricane 425 dato che ci sono ancora in commercio e ad un prezzo decente (calcolando che fino a qualche mese addietro, costava 83/89€ il solo kit).
Gaui Hurricane 425 Kit | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
C'è anche il combo se vuoi e costa un po' di più ovviamente.

Facile da montare, kit con telaio in plastica caricata, monta servocomandi mini o standard, robusto come nessun altro modello.
Lo vedi nella mia firma.
Con un piccolo sforzo, ti prendi una dx6I o se riesci un Dx7S, dei servi Hitech HS5484HB per il piatto, che costano poco e vanno benissimo, digitali e potenti quanto bastano....gyro servo coda e ESC si può fare un ricerca nel mercatino oppure anche in rete il prezzo migliore e nel giro di poco temnpo ti trovi con un classe 500 che va benissimo.
Io ne ho due e mi ci trovo bene.
Altra scelta, il clasico Trex 500 sempre in kit da allestire con elettronica ecc.. oppure in combo ma penso che costi un pochino di più del Gaui.
L'elettronica del Gaui la puoi prendere se vuoi (motore e ESC) su Hobby King.

Poi il forum... e il club del Gaui Hurricane425 o del Trex 500
personalmente i frame in plastica me gustano poco..... sarebbe curioso sapere con cosa sia caricata.... per capire più precisamente il grado di qualità.....

La descrizione plastica caricata.... e parecchio riduttiva....

Potevano almeno specificare se era caricata:

Fibra vetro
Carbonato di calcio
Talco
Fibra di carbonio
ecc...