Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 13, 11:03   #7 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
secondo me alla fine fare tanti accrocchi per poi avere sempre problemi e rogne,non ne vale la pena,tutto cio che gira storto e da eliminare a priori,so che e una rottura ma purtroppo e cosi.si fa prima a mettere un annuncio nella sezione cerco e sicuro qualcuno te lo cede a poco,altrimenti nuovo che gia non costa molto!!!!
Non è tanto l'aspetto economico, non credo che in Italia i DriveDog costino meno dell'intero motore in cina.... ho il setup ed il supporto custom per questo, smontare la camicia di raffreddamento e rimontarla su un'altro è un film assurdo.. , insomma la sostituzione del motore preferirei evitarla.

Solo per la questione della camicia, nel caso, farei prima a prendere un secondo motore identico ed utilizzarlo come parti di ricambio.

Su Jonathan hanno qualcosa di simile a quello che vorrei fare io (sono due dischi accoppiati da materiale morbido), ma non ci sono i diametri giusti....

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando