Citazione:
Originalmente inviato da banixj Io ho avuto il Tenshock X-15 che e' il predecessore del tuo Scord III.
La mia prima configurazione era motore Tenshock CZII (la serie top) 1540 da 5600kv alimentato a 120A e 3 celle Nanotech 65C..
Risultato: velocita' sicuramente oltre 100kmh, batteria scaricata in 2minuti e 30", temperature alte ma ragionevoli, guidabilita' molto scarsa...
Seconda configurazione sul mono08 sempre Tenshock: Viper 1540 da 5100kv, 120A, 3 celle: 92kmh di gps, batteria a terra in poco piu' di 3 minuti, guidabilita' appena appena sufficiente...
Terza e attuale configurazione vicina a quella di serie: Viper 1530 4000kv, 120A, 3 celle 3850mAh, velocita' non misurata, cmq intorno ai 70kmh, 80 non credo proprio, guidabilita' perfetta, batteria eterna, temperature glaciali anche in estate...
Se vuoi ho qualche filmato... |
Senza offesa, ma sei proprio sicuro di quello che scrivi ?
Prendo ad esempio la prima "configurazione" un 5600Kv con tre celle ?????
Le 3 celle nanotech da quanti mah ? Due minuti e mezzo sono troppo pochi anche per una cella con tanti mah.
Ammettendo anche che il motore, il regolatore e le lipo reggano, guarda che uno scafo di quelle dimensioni e peso a 100Km/h non ci arriva neanche per sogno.
Per favore cerchiamo di non fantasticare, le velocità vanno misurate ad "occhio non si fa neanche a cazzotti"...............................