Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 13, 14:11   #9 (permalink)  Top
miocgh
User

Data registr.: 17-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da banixj Visualizza messaggio
Io ho avuto il Tenshock X-15 che e' il predecessore del tuo Scord III.
La mia prima configurazione era motore Tenshock CZII (la serie top) 1540 da 5600kv alimentato a 120A e 3 celle Nanotech 65C..
Risultato: velocita' sicuramente oltre 100kmh, batteria scaricata in 2minuti e 30", temperature alte ma ragionevoli, guidabilita' molto scarsa...
Seconda configurazione sul mono08 sempre Tenshock: Viper 1540 da 5100kv, 120A, 3 celle: 92kmh di gps, batteria a terra in poco piu' di 3 minuti, guidabilita' appena appena sufficiente...
Terza e attuale configurazione vicina a quella di serie: Viper 1530 4000kv, 120A, 3 celle 3850mAh, velocita' non misurata, cmq intorno ai 70kmh, 80 non credo proprio, guidabilita' perfetta, batteria eterna, temperature glaciali anche in estate...
Se vuoi ho qualche filmato...
Senza offesa, ma sei proprio sicuro di quello che scrivi ?
Prendo ad esempio la prima "configurazione" un 5600Kv con tre celle ?????
Le 3 celle nanotech da quanti mah ? Due minuti e mezzo sono troppo pochi anche per una cella con tanti mah.
Ammettendo anche che il motore, il regolatore e le lipo reggano, guarda che uno scafo di quelle dimensioni e peso a 100Km/h non ci arriva neanche per sogno.
Per favore cerchiamo di non fantasticare, le velocità vanno misurate ad "occhio non si fa neanche a cazzotti"...............................