Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 13, 13:00   #10 (permalink)  Top
volopocomavolo
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Smile

Vi aggiorno... Inizialmente mi sono orientato sul passaggio diretto al 450/500 quindi ho contattato il presidente del campo volo vicino casa per avere qualche info... Bene, 600 € per il primo anno...
Facendo due rapidi calcoli dovrei spendere 1200€ tra campo + tx + eli 450/500...

Quindi il piano d'azione si riadatta verso l'acquisto di tx + mcpx + simulatore con aggiunta di campi dietro casa + tanto baronerosso
Vorrei prendere la spektrum dx8 solo tx a 279€ certo di fare un investimento a lungo termine e di avere una tx compatibile con la telemetria (quando passero' ad un 450/500 ci metto pure l'accendisigari ).

DOMANDA: cosa ci si potrebbe fare con una tx 8ch? Mi viene in mente il settimo per la sensibilita' in caso del sistema FBL, ma l'ottavo? Mi fareste qualche esempio sulla destinazione potenziale di settimo e ottavo canale su un eli?

DOMANDA 2: perche' l'mcpx che e' un 6ch e' venduto in rtf con la dx4? Tra l'altro nel bnf scrivono che serve una radio almeno 4ch... Non ce ne vorrebbero almeno due in piu' ?!?

Perdonate le domande per voi di certo banali e aiutate uno per cui non lo sono affatto!
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando