Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 13, 13:21   #8 (permalink)  Top
gregnapola
User

L'avatar di gregnapola

Data registr.: 29-04-2011
Forse ho sbagliato sezione e avrei dovuto metterlo in f3k oppure in "progettazione e costruzione"...comunque continuo a postare foto dei - pochi - progressi fatti. Ho chiuso la seconda ala e incollato le estremità sagomandole poi con tampone e cartavetro; non sono mai stato un fan dei BU in balsa, così ho deciso di rinforzarli con una striscia di carbonio 5x1 (recuperata dal "LeFish" che ho smantellato perchè mi occupava un po' troppo spazio) incollata con ciano in un solco scavato sempre con un piccolo tampone...carteggiando per portare tutto alla pari.

Non ho "resistito" e ho già ricoperto l'ala; la sede per i servi verrà ricavata in seguito, così come le parti mobili: per quest'ultime il rivestimento verrà utilizzato come cerniera, se riesco a non tagliarlo...in caso contrario userò il silicone, che trovo eccezionale.

Parte superiore:

Parte inferiore:

Fra poco toccherà alla seconda, e poi procederò con la fusoliera.
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando