Grande ! speravo mi rispondessi tu , ho letto una paio di tuoi messaggi nei vari argomenti e mi trovo sulla stessa tua lunghezza d'onda : Applauso:
Come me , vedo che ti piace fare "esperimenti" che ti portano ad un pò di brivido del limite !! come sai , non tutti sono d'accordo !! a me piace sperimentare !
Ho comprato lo scord III con configurazione da Kit con motore 1530 3480 Kv Regolatore 120A , e batterie 3s 4200 35c ,bella barca devo dire , ovviamente sono alla ricerca della prestazione migliore ... devo ancora trovare l'elica giusta ... mi dovrebbe arrivare una 38 mm in alluminio , diciamo che non sono ancora riuscito a toccare i 60 km/h : Icon_rofl . Per questo sono un pò triste ... mi aspetto di fare i 70 Km/h con questa configurazione ...
piano piano spero di arrivarci ....
Però sinceramente mi piacerebbe provare la configurazione 1540 da te provata , secondo me un buon limite estremo per 2:30 di brividi ! sei sicuro che non prende fuoco come tutti dicono ??? mi potresti dire anche che eliche hai utilizzato per la configurazione 1530 e 1540 ..
Se hai voglia puoi anche contattarmi direttamente via email:
claudio@wakelagomaggiore.com , mi farebbe piacere .
Grazie ciao ciao
: Applausi: