Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Hai scritto che ogni cella segnava 4,8, mi pareva opportuno segnalarti la tensione massima per cella e del pacco |
Si scusami rileggendo ho visto che ho sbagliato a scrivere hai ragione è 4,2 V proprio come segna il caricabetterie
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Tu hai individuato 2 componenti sicuramente danneggiati. Sai riconoscerli, trovarne di uguali, rimuoverli e risaldarne di nuovi correttamente? Tutti gli altri componenti sono funzionanti o li esamini uno per uno? Io non saprei fare nulla di tutto ció per cui preferisco spendere 20€ che perdere 200 € tra modello, servi, batteria, motore, rx....
Hai provato ad alimentare solo l'rx con un pacco di 4 nimh? Hai provato con un altro regolatore e un altro pacco lipo? Devi andare per esclusione sostituendo un elemento alla volta per capire quali sono quelli difettosi |
Ho capito! beh ho provato a cambiare regolatore e motore ma non andava lo stesso quindi immagino sia la batteria che è andata! proverò a vedere se il bec è ancora buono quando la sostituirò!