Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 13, 18:51   #119 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da fabio1963 Visualizza messaggio
spero solo che il messaggio sia passato, arrivato.

il pendio è luogo naturale degli alianti
Son stato antipatico appositamente nella sparanza che venisse recepito. Personalmente non ho intenzione di stare a pochi metri da un elicottero in funzione e se e quando ci saranno non scenderò nemmeno giù. Ma non perché sono loro e ho un antipatia verso le persone (sono lieto che sia il contrario.... molti nemici, molto onore.... non si dice così?) ma perché hanno in mano un elicottero in luogo che non rende sicura la convivenza anche tra loro stessi (e questo dovrebbero capirlo... ma alla fine è affar loro).
Nessun problema a volare in allegria con le stesse persone quando saranno in versione aliantista... a patto che non sia la solita pioggia di schiumini a cui ho assistito spesso...
Come dici te Fabio.... noi aliantisti amiamo tranquillità e quieto vivere...... e mentre pilotiamo i nostri cari modelli (che spesso son costati ore e ore di lavoro oltre che pecunia) non possiamo preoccuparci di cosa succede a un metro e mezzo...
Detto questo..... buoni voli e felici atterraggi, ad alianti ed ely.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....

Ultima modifica di DoC : 29 gennaio 13 alle ore 22:21
DoC non è collegato   Rispondi citando