Citazione:
Originalmente inviato da Max Scagnetti giri la frittata sempre a modo tuo!! |
Opinioni, punti di vista.... ognuno ha il suo, più o meno motivato...
Le argomentazioni che porti sono valide, non lo nego, ma non puoi negare che moltissimi (io per primo) non avrebbero mai preso una radio in mano senza la possibilità di pagarla a prezzi abbordabili. Nel negozio dove sono andato mi hanno fatto un preventivo "minimo" per motore, esc e batteria di "almeno 200", senza neanche chiedermi cosa volevo e con quali scopi. Mi sono spaventato ed avevo deciso di rinunciare, poi un amico che ha costruito qualcosa mi ha indicato HK. Inizialmente avevo le idee un pochino confuse, poi mi sono fatto aiutare da lui ed ho fatto la spesa, completa di radio, per meno di 100. Mi ci sono divertito, qualcosa ho sbagliato e molto ho imparato, ma se non ci fosse stato HK ora non sarei in acqua ed in aria con una radio in mano.
Se il negozio in questione mi avesse chiesto "cosa vuoi fare?" e mi avesse proposto dei prodotti adatti allo scopo ed a prezzi accessibili, ti pare che sarei andato fino in cina???? Invece ha pensato solo che ero un pollo da spennare a cui provare a vendere cose che non mi servivano, che per le mie esigenze erano "troppo"... ed alla fine non ha venduto nulla... ma che non si lamentasse.
Carlo