Discussione: Elica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 13, 11:31   #8 (permalink)  Top
Max Scagnetti
User

Data registr.: 19-05-2007
giri la frittata sempre a modo tuo!!

Da HK ci compro pure io!! e ci sono delle cose ottime!! che magari altrove non trovo! ma qui e' la differenza....uno che compra e fa modelli seri da anni...e uno che e' all'inizio!! dove lo butti li dentro??? sai gli errori!! (e io ne faccio ancora tavolta).

Per il discorso di comprare un'oggetto a 5 euro all'altra parte del Mondo.....anziche...diciamo farsi fregare dal negoziante italiano (o tedesco che sia) per LA STESSA IDENTICA COSA e pagarla 10 euro....ok ci puo' stare.... ma spesso ed e' quello che io VEDO IN ACQUA gente che compra pidiocchiami a pochi soldi e non di certo per il discorso di risparmio di cui sopra, e' proprio che ce' gente con le braccia troncate! poi magari fanno 10 modelli idioti anziche 1 buono...oppure spendono soldi per altre fesserie....

Quando ci vediamo Domenica prossima (sono a Roma) se hai voglia....ti faccio vedere da vicino il collaudo di un cat bimotore.....che senza elettronica....costa il triplo del genesis di HK..........il perche e percome non ho voglia di elencarlo qui.....ma vale come i ldiscorso delle eliche....e ti ripeto le eliche di Hobby King sono di ME!!!! si piegano con un dito! ecco perche costano 2-5 euro.....io sono scemo che uso elica da 20-30 eu.

Sai quante volte leggo (e sono stanco!!) di gente che compra un'oggetto scarso e dice che va fortissimo!! funziona benissimo!!! poi magari in acqua mai visti!! o magari utilizzato qualche minuto.......come magari qualche regolatore super da 3000 ampere che costa 20 euro!

Ecc.ecc...

TUTTO questo, aumenta la possibilita di fallimento (o peggio scoraggia alla prima fiamma) il neo modellista, che secondo me DEVE essere sempre aiutato GRATIS ma maggiormente da gente che un po' ne mastica (non dico GURU') ma sta gente deve dimostrare che a loro volta non sono solo scrittori di forum.

Detta sta Bibbia.....lunga ma secondo me chiara.....ci vediamo Domenica e anche altri giorni..se non esplodo prima.

Ciao
Max Scagnetti non รจ collegato   Rispondi citando