Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 13, 08:35   #2 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User
 
L'avatar di pazzo scatenato
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 973
io uso solo serpent
950R, 960, 960 versione08 e ora ho 966te l'ho fatto anche poerche' molti ricambi sono uguali e quando cambio modello non devo svendere anche i ricambi che ho accumulato nel tempo
compro quasi tutto su ebay e li trovi di tutto quindi non mi frega se non ho un rivenditore uffuciale serpent sotto casa
ai possessori della 966te ho visto fare di tutto!ce chi ha montato l'avantreno della 966 normale e lasciato la nuova piastra radio chi invece ha cambiato la piastra radio lasciando l'avantreno t.e. chi ha cambiato tutt'edue lasciando solo il nuovo cambio io personalmente non ho cambiato nulla
la mugen l'ho vista girare e va bene, ma la vera differenza secondo me la fa chi guida
se vai in pista e assisti ad una domenica di gare ti accorgerai che non esiste una macchina piu' resistente delle altre perche' se urti a quelle velocita' si rompono tutte
la serpent comunque è molto affidabile
__________________
Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando