Discussione: Jes 30
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 06, 19:01   #8 (permalink)  Top
Aloco
User

Data registr.: 19-09-2006
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da centorame
Da quanto ho capito, non si riferisce al Jeti per motori Bl, ma quello per motori a spazzole con il jumper tipo i nuovi Jeti Eco per Bl.

Devi impostare su NIMH/NICD Br on
Giusto!!!
thx1000 a tutti per le risposte.
Comunque forse mi sono spiegato male(anzi non l'ho proprio detto...):
Ho comprato un easystar RR,quando sono andato al campo di volo alcune gentilissime persone mi hanno aiutato a programmare l' aereo.
Dopo un po' l'hanno lanciato e salito poi è caduto.
Hanno scoperto che il problema era il regolatore che,con le batterie che ho ,è troppo piccolo(8ampére...),quindi si scaldava ed entrava in blocco...
Mi hanno consigliato di comprare un regolatore da 12a,ma io per poterlo usare su altri modelli ne ho comprato uno da 30 a...
Al campo mi hanno consigliato di cambiare i fili del motore poiché dono troppo piccoli...allora sia perché dovevo cambiare il regolatore,sia per cambiare i fili...ho aperto la fusoliera...quindi ora vorrei sapere come chiuderla,tenendo conto che siccome ho aperto solo la parte di sopra non la posso aprire del tutto...
Ora ho 2 domande:come ho già detto mi hanno consigliato di cambiare i fili...è necessario?
Per chiudere la fusoliera posso usare la colla a caldo(è quella con la pistolina vero?)per sigillarla?come se fosse silicone...

Grazie a tutti in anticipo
Aloco non è collegato   Rispondi citando