Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 06, 15:38   #10 (permalink)  Top
Manu11
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da bos201
Grazie mille per il link, ti volevo kiedere, è possibile montare ammortizzatori con escursione maggiore o ruote maggiori?
Altra domanda (super sontata) Ma il benzina è complicato da mantenere? Intendo come manutenzione.

Grazie.
beh, dipende dal modello, se è buono o scadente...
per esempio, la mia cen tr4, non ha mai avuto problemi ne di motore, ne di meccanica, a parte l'ingranaggio della seconda marcia che è fatto con una plastica un po morbida, e quindi si rovina dopo qualche mese; anche se i pezzi si usurano anche nell'elettrico!!
le ruote piu grandi non si possono montare, neanche gli ammortizzatori, perche montando gli ammortizzatori piu lunghi, "rovineresti" la convergenza, perche monteresti le ruote con la parte interna che non tocca per terra...
praticamente i braccetti devono essere orizzontali, o poco inclinati!
cmq per la manutenzione, basta la ordinaria manutenzione che si fa all'elettrico, in piu c'è solo il motore, che se non da problemi, non lo devi neanche toccare... all'inizio ci sara la carburazione che ti sembrerà complicata, ma poi ci prendi la mano.
se poi hai problemi, c'è sempre il forum!!
cmq io te l'ho linkata quella, però non te la consiglio, perche i pezzi di ricambio li trovi solo in quel negozio ebay...
anche per l'elettrico quel budget è basso, visto che arriva natale, potresti alzarlo un po e portarlo almeno sui 300€ per l'elettrico, e 400€ per lo scoppio (lo scoppio mi sa che te lo devi dimenticare con 130€), altrimenti non troverai mai un monster decente!!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando