Citazione:
Capacity: 5000mAh
Voltage: 2S1P / 2 Cell / 7.4v
Discharge: 20C Constant / 30C Burst
Weight: 250g (including wire, plug & shrink wrap)
Dimensions: 144x51x17mm
Balance Plug: JST-XH
Discharge Plug: 4mm Bullet-Connector
|
Giorni fa mi sono arrivare
2 di queste batterie visto il prezzo regalato dalla germania ... di norma ero sempre andato su batterie da almeno +30c... lo dimostra il fatto che ho 2 nanotech 5300 da 50-100c.... vi chiederete, cosa mi ha convinto...?
commenti come questi
Citazione:
Excellent pack for use in my Traxxas E-revo Brushless (MMM), works at 40 �c (100 �f) max.
I will order again those lipos....
|
Citazione:
|
I run these babies in my E-Revo MMM 2200kV. I want more...
|
Citazione:
|
I GOT 6 OF THIS TO USE ON MY SUMMIT BRUSHLESS . I USE THEM WITH A SERIES PLUG SO I AM USING THEM IN SETS {4 CELL} MAMBA MONSTER AND 2200KV COMBO .. BATTS. WORK SO GREAT IF I RUN THEM HARD I GET ABOUT 45 MIN PER CHARGE AND THEY GET JUST WARM NOT HOT AT ALL AND NO PUFFING .. I HAVE ABOUT 30 RUNS ON ALL OF THEM NO PUFFING AT ALL AND NO REAL HEAT ... VERY GOOD PRICE AND A GREAT BATT.
|
batterie che sono state messe sotto pressione da un Mamby Monster... tutti commenti a 5 stelle....
eppure... eppure non ne sono del tutto convinto.... non che le ritenga scarse ma
Il motore che monto sul plasticone-revo 1/10 bl ( 2650 Trackstar ) era molto più caldo e ... con meno giri....
https://www.hobbyking.com/hobbyking/...ess_Motor.html Citazione:
Specs:
Size: 41x68
Kv: 2650
Poles: 6
Max Amps: 129A
Max Volts: 17v
Max Watts: 2200w
Idle Current: 4.5A
Resistance (Ri): 6.2
Shaft size: 5mm
|
potrebbe dipendere dalle batterie? Se i calcoli sono giusti
5000mah x 20c =
100A (anche se sono 2 right?)
il motore arriva a un picco di 129A
Potrebbe dipendere da quello che non riuscivo a ottenere la stessa velocità finale delle nanotech 5300 50-100C?