Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 13, 15:58   #7 (permalink)  Top
GIUSEPPE65
User

L'avatar di GIUSEPPE65

Data registr.: 03-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pakito87 Visualizza messaggio
Grazie , utilissimo, ma mi chiedo se il mio pitch curve 0 25 50 75 100 ed abbiamo detto che dovrebbe corrispondere a -2 +5 +10 come faccio a MODIFICARE IL PITCH inizale per arrivare a - 6?
Il pitch dovrebbe scendere se ho ben capito, ma visto che si trova già a zero (0 25 50 75 100) allora significa che devo modificare le squadrette oppure esistono anche i numeri negativi?

Guida utilissima grazie, l'avevo già letta ma evidentemente neanche troppo
Allora arrivato a questo punto fai una cosa giusta come ti diceva giustamente Pompieri vatti a leggere bene la guida di FIREDRAGON, cosa che ho fatto io all'inizio e non ti nascondo che ho trovato molto interessante ed e fatta benissimo, i passi da eseguire sono identici per qualsiasi radio e modelli, giustamente come spiega FIREDRAGON, per prima cosa si deve resettare tutti i valori sulla radio , ossia i travel o atv (100%), sub trim tutti a (0) , curva del gas ( 0-25-50-75-100), curva del passo ( 0-25-50-75-100) , D/R (100%), exponesiali (100%), poi con accendi la radio e il modello (come ti ho detto prima stacca il motore dal regolatore prima di accendere la radio e il modello o ti fai male sul serio), porta lo stick del gas al centro svita le squadrette dei servi del piatto e portale all'incirca a 90° (ti puoi aiutare con una squadretta) , per fare questa operazione aiutati con i SUB TRIM della radio dell'elevatore, alettone e pitck, che siano a 90° , fatto questo sempre con lo stick del gas a centro devi portarti il passo delle pale a zero con il misuratore di passo come ti ho scritto prima , quando hai le pale a zero gradi con lo stick del gas a centro puoi andarti a ricavare i gradi che vuoi tu, come ti ho spiegato prima.
se hai dubbi fammi sapere ciao
GIUSEPPE65 non è collegato   Rispondi citando