Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Bravo Ste78 bella descrizione.esattamente come il mio.ti ho consigliato bene???
Certo non sarà rifinito come un multiplex ma corre più del razzor,costa 1/3 in meno e se lo distruggi c è il kit.cmq la tiranteria fa il suo lavoro e non è mai impreciso i servi non si sgranano nemmeno nei crash,il regolatore non surriscalda nemmeno al caldo di luglio e il motore è una piccola belva.io al prezzo di un night vapor eflite non chiedo altro.
Ps vedrai ste che con la 4s è irriconoscibile,è come usare un funjet con motore het prima a3 e poi a 4s. |
si mi hai consigliato bene è proprio il modello che cercavo su questo genere...
Ho già adocchiato un paio di modelli, se trovo la voglia di fare l'annuncio metto in vendita il funcub così faccio un nuovo acquisto

Bene ora sto seguendo la discussione sul Durafly Zephyr V-70 ho voglia di una ventolozza, sono mesi che mi tenta il MIG-29 twin 35mm EDF ma forse è un pò troppo piccolino

Tu mi puoi capire non mi lego troppo ad un modello mi piace cambiare, invidio quei tipi che fanno le recensioni su youtube di tutte le novità, gli danno i modelli e magari li pagano pure...