Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Probabilmente, loro per uscire non hanno atteso il mattino, ma son partiti di notte fonda, per battere sul tempo FrSky. E' la gatta frettolosa che fece i gattini ciechi, se poi ci aggiungiamo i limiti dei costi imposti da HK per poter mantenere un prezzo aggressivo, ecco che l'elefante ha partorito il topolino, almeno in questa fase. |
A mio avviso, invece, le cose sono andate diversamente: la Turnigy non era che una rimarchiatura della originale cinese Imax9x (o come si chiami) e visto lo smercio che aveva HK delle rimarchiate hanno pensato di farne una loro per massimizzare il guadagno, unico loro vero obiettivo. Per raggiungere tale obiettivo hanno elementarmente pensato a quello che fanno tutti i produttori: cambiano l'estetica per poter vendere meglio la parola "nuovo" che tanto appeal riscuote sempre. Hanno pertanto cambiato lo chassis rendendolo appunto nuovo e più appariscente e nella appariscenza non poteva certo esser trascurata la retroilluminazione del display. La banalità di tale strategia è dimostrata anche dal fatto di aver optato per sticks non regolabili, come anche di non modificare sostanzialmente l'hardware precedente (che se davvero interessati avrebbero capito che ad oggi il software lo ha saturato ...)
La Tua tesi invece, ahimè, viene smontata dal fatto che esiste un processore più potente, praticamente al medesimo costo e, cosa ancora più importante, pin-to-pin compatibile che avrebbero potuto inserire come vero elemento di novità senza peraltro alcuna fatica, ovviamente se avessero saputo davvero cosa fare e fossero stati mossi da passione lavorativa e non solo lucrativa.
Insomma, niente gatte frettolose, qui l'unica cosa da ribadire: sotto la 9XR ... niente!
Che oscurassero anche questo post o meglio l'intero 3D ...